G+S-Checks 

Questo strumento consente una valutazione di se stesso e della propria organizzazione e permette di predisporre un profilo con punti di forza e debolezze per i diversi ambiti d’attività. 
 
Il questionario può essere compilato e condensato per un gruppo di persone. I risultati sono utili per esercitare come monitore in un club, in una scuola o nell’ambito della formazione dei quadri G+S. 
 
Cliccare sul riquadro in alto per avviare il check per le società sportive su una nuova finestra del browser. Per rispondere alle domande sono necessari circa 15 – 20 minuti. 
 

Login my check 

Il login personale consente di accedere alle diverse opzioni di valutazione. 
  • Gestione del proprio check G+S. 
  • Diverse persone di un club possono compilare il check, confrontare i risultati tra loro e trarne degli spunti per l’evoluzione dell’organizzazione. 
  • I partecipanti ai corsi compilano lo stesso questionario (ad es. check per monitori) e i risultati possono servire a pianificare e svolgere meglio i tuoi corsi G+S. 

Protezione dei dati 

I dati personali sono forniti su base volontaria. L’UFSPO anonimizza i dati e li usa esclusivamente per scopi interni per migliorare la qualità della formazione e del perfezionamento G+S.  I dati raccolti sono cancellati dopo 5 anni.