Checks 

Questo strumento G+S o esa consente una valutazione di se stesso e della propria organizzazione e permette di predisporre un profilo con punti di forza e debolezze per i diversi ambiti d’attività. 
 
Il questionario può essere compilato e condensato per un gruppo di persone. I risultati sono utili per esercitare come monitore in un club, nel suo gruppo, in una scuola o nell’ambito della formazione dei quadri. 
 
Cliccare sul riquadro in alto per avviare il check per le società sportive su una nuova finestra del browser. Per rispondere alle domande sono necessari circa 15 – 20 minuti. 
 

Login my check 

Il login personale consente di accedere alle diverse opzioni di valutazione. 
  • Gestione del proprio check G+S e esa. 
  • Diverse persone di un club possono compilare il check, confrontare i risultati tra loro e trarne degli spunti per l’evoluzione dell’organizzazione. 
  • I partecipanti ai corsi compilano lo stesso questionario (ad es. check per monitori) e i risultati possono servire a pianificare e svolgere meglio i tuoi corsi. 

Protezione dei dati 

I dati personali sono forniti su base volontaria. L’UFSPO anonimizza i dati e li usa esclusivamente per scopi interni per migliorare la qualità della formazione e del perfezionamento G+S.  I dati raccolti sono cancellati dopo 5 anni.