Benvenuti alla lista di controllo per gli esperti G+S/esa e le esperte G+S/esa  

Ti sei mai chiesto quali campi d’azione consideri nella tua attività come esperto G+S/esa?  

Valutazione delle competenze e punto sulla situazione attuale  

La lista di controllo per gli esperti/le esperte G+S/esa è un ausilio elaborato dal Sport per i giovani e per gli adulti che ti consente in una ventina di minuti di verificare le tue competenze attuali nei quattro campi di azione.  Questa autovalutazione di offre il punto della tua situazione personale attuale e intende stimolarti a riflettere sulla tua attività di esperto/esperta G+S/esa. 
 
Una continua riflessione critica sulla propria azione è probabilmente la competenza più importante nell’attività di esperto/esperta G+S/esa. 
 
Buon divertimento nella compilazione!  
 

 

Possibilità d’uso 

  • Giudica il risultato in relazione alla tua situazione personale (futuro). Rifletti sulle raccomandazioni per migliorare le tue competenze come esperto/esperta G+S/esa.  
  • Parla della tua autovalutazione con persone che ti stanno vicino, come ad es. altri esperti o anche con il responsabile della formazione G+S/esa della tua disciplina sportiva.  
  • Nella formazione come esperto/esperta G+S/esa si utilizza questo tool (e la tua autovalutazione).  

 

My Checks: 

  • Utilizza il tool per un’analisi regolare della tua attività come esperto/esperta G+S/esa.  
  • Registrati «my Checks» e avrai a disposizione in un colpo d’occhio tutti i tuoi «Checks». In tal modo puoi curare al meglio il tuo perfezionamento.  

 

Indicazioni per l`utilizzazione: 

Le voci vengono salvate solo con i pulsanti o .